
A differenza di altri brand di lusso, Ralph Lauren mantiene un approccio umano e comprensibile. I suoi abiti sono mezzi per godere appieno dello stile di vita Ralph Lauren, e non semplici simboli di status.
“An Italian Daydream”, la precedente campagna primavera-estate 2020 con Blanca Padilla, già mostrava una femminilità sofisticata e sognante ispirata alla Riviera Italiana. La campagna attuale ne rappresenta un’evoluzione più decisa: la donna Ralph Lauren non è solo elegante, ma anche forte, indipendente e perfettamente a suo agio tra le staccionate di un campo da polo o le tribune di Ascot.
In definitiva, la moda equestre secondo Ralph Lauren è molto più di uno stile: è un modo di vivere, un ponte tra tradizione e aspirazione, bellezza e libertà. Con Blanca Padilla in sella a questa visione, il sogno americano assume il profilo nitido di una vita autentica, a cavallo tra fascino e semplicità.
Di seguito tutte le fonti del nostro articolo:
Laureata in Filologia Moderna presso l’Università di Pavia, ho l’occasione di lavorare nello showroom milanese di “Re” Giorgio Armani e di respirare quella moda che fa davvero sognare ogni donna. In seguito mi trasferisco a Berlino, dove lavoro in un’agenzia di comunicazione, e infine in Puglia per insegnare lettere e per inseguire una grande passione: l’equitazione.
Esperta di Marketing e Comunicazione, conseguo la Laurea in Giurisprudenza e l’abilitazione alla professione forense che abbandono per diventare consulente di marketing territoriale per diverse aziende ed Enti locali. Mi appassiono all’equitazione dopo essere stata folgorata da una sfilata di moda ispirata allo stile equestre e da allora il mio obiettivo è montare a cavallo ogni giorno.