
Maggio ci chiede tenacia, costanza, forza di volontà, resistenza fisica. Sarà un mese di emozioni molto contrastanti.
Galoppi sfrenati e Alt improvvisi faranno qualche brutto scherzo. Questo non deve spaventarti, tu Amazzone e Cavaliere provetta/o non ti fermare, continua sul tuo sentiero, ormai conosci la strada e i trucchi per arrivare al traguardo tutta di un pezzo.
Le disarcionate saranno il campanellino d’allarme che vi aiuteranno a saltare ogni ostacolo come non avete mai fatto. Redini alla mano e si parte!
Audacia, passione, grinta e tante emozioni da cavalcare vi aspettano. Coraggio, redini strette e sguardo dritto verso l’orizzonte. Seguite il destino, vi riserverà un grande Assist.
E’ il vostro mese. La passione vi travolgerà in pirouette da Gran Premio. Immaginazione e fantasia sono le parole cardine, “mollate” le redini e lasciatevi trasportare verso campi inediti.
Maggio vi riserva galoppate con il cuore in gola. La serenità che finalmente avete raggiunto vi lascerà liberi di passeggiare con il vostro destriero in totale sicurezza, pur abbandonando i campi conosciuti. Divertitevi, è arrivato il vostro momento.
Cambi di galoppo improvvisi potrebbero scombinare i vostri piani. Non lasciate che l’impulsività fermi la vostra competizione. Mettetecela tutta e arriverete ad un barrage ricco di emozioni. Credeteci!
Sicurezza, fiducia e determinazione sono le parole cardine di questo giro di prova. Attenzione, però, alle emozioni, potrebbero giocare brutte cadute. Redini alla mano e sguardo dritto all’ultimo oxer.
E’ arrivato il momento di scavare a fondo nel cassetto delle motivazioni. Coraggio e sguardo panoramico vi aiuteranno a montare il vostro destriero al meglio delle vostre forze. Allontanate le paure, è tempo di crescita. Siete pronti!
Sensazioni contrastanti potrebbero sbilanciare il vostro equilibrio in sella. Si dice che chi non è mai caduto da cavallo, non è mai salito. Non avere paura, lasciati andare e galoppa, nuovi panorami vi attendono.
Conoscerete nuove ippovie ma non sempre vi stupiranno positivamente. Gli ostacoli inaspettati metteranno a dura prova le vostre capacità fisiche, e non solo. Non perdete di vista il traguardo.
La dinamicità che vi contraddistingue potrebbe causarvi un’ossessiva ricerca di novità. Spesso montare in campi già conosciuti aiuta a trovare un equilibrio. Abbiate il coraggio di allentare le redini e prendere aria.
Sarà un mese ricco di sensazioni contrastanti. Spesso avrete battute d’arresto, allo stesso tempo non mancheranno barrage vincenti. Troppe direzioni non aiutano, ma con il vostro coraggio e redini corte arriverete al giro d’onore.
La forza di volontà e la determinazione con cui affronterete i vari ostacoli saranno determinanti per vincere le vostre paure più grandi. Lasciate le redini e fidatevi delle vostre sensazioni, non ve ne pentirete.
E’ ora di cambiare abitudini, lasciare le strade già percorse per dare spazio a quelle nuove. Sognate in grande, il Gran Premio è vicino se avrete pazienza e cura nel vostro allenamento quotidiano. Forza!
L’oroscopo di Maggio non è frutto della nostra fantasia ma è stato realizzando rielaborando in chiave equestre l’oroscopo di Grazia.it
Se sei curioso di vedere immagini e video su Donne&Cavalli, trovi di più sul nostro profilo Instagram.
La redazione di Donne & Cavalli è composta da professionisti della comunicazione appassionati di cavalli ed equitazione. Ogni volta che viene scritto un articolo ci impegniamo ad offrire al lettore una piacevole esperienza di lettura oltreché un contenuto di massima qualità.
La redazione di Donne & Cavalli è composta da professionisti della comunicazione appassionati di cavalli ed equitazione. Ogni volta che viene scritto un articolo ci impegniamo ad offrire al lettore una piacevole esperienza di lettura oltreché un contenuto di massima qualità.